Studio Legale avv. Federico Ranchetti - Studio Legale Ranchetti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Studio Legale avv. Federico Ranchetti

Lo Studio
STUDIO LEGALE RANCHETTI

Lo studio legale è stato fondato nel 1997 dall'avv. Federico Ranchetti in Napoli al Corso Umberto I n. 217 ed attualmente ha sede al Corso Umberto I n. 365. Si è avvalso nel tempo di numerosi collaboratorie praticanti di poi divenuti valenti avvocati. Nel 2006 l'avv. Margherita Ranchetti ha radicato la propria attività all'interno dello studio. Lo studio attualmente si avvale della collaborazione professionale dell'avv. Federica Mancini e di diversi praticanti e collaboratori amministrativi.
Lo studio svolge la propria attività sia nel settore civile che penale e, in particolare, si occupa di diritto familiare, separazioni, divorzi, negoziazioni assistite, risarcimento del danno, diritto minorile, contrattualistica, diritto condominiale. in quest'ultimo settore, da decenni, lo studio si occupa anche di amministrazioni condominiali. Nel settore penale, l'avv. Federico Ranchetti è specializzato sia in sede minorile che ordinaria, nei procedimenti aventi ad oggeto il diritto di famiglia.
Lo studio Legale Ranchetti è associato al gruppo E-legalnet, network di affermati studi legali nata con il preciso scopo di offrire alla propria clientela la più ampia assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, in ambito nazionale ed internazionale.
Forte della collaborazione professionale di numerosi Studi Legali, E-legalnet è presente in Bari, Bologna, Brescia, Caltanissetta, Catania, Como, Firenza, Livorno, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Torino, Venezia, Vicenza.

Forte della collaborazione professionale di numerosi Studi Legali, E-Legalnet vuole:
  • risolvere i problemi dei propri Clienti garantendo prestazioni professionali di alto livello, grazie alla cooperazione dei diversi Professionisti e alla compartecipazione alla gestione stragiudiziale e giudiziale degli incarichi;
  • approfondire la conoscenza di molteplici tematiche giuridiche, così raggiungendo un elevato grado di specializzazione nei vari rami del diritto e garantendo a tutti i Clienti un’assistenza legale globale ed integrata;
  • svolgere attività di formazione in ambito giuridico attraverso l’organizzazione di corsi, seminari, conferenze, eventi in genere in materia giuridica, contribuendo allo sviluppo ed alla diffusione della cultura giuridica.

 
Copyright 2018. All rights reserved. Responsabile Avv. Federico Ranchetti - P.I. 07107310638
Torna ai contenuti | Torna al menu